Ristorante Rembrandt

Il ristorante Rembrandt occupa la parte centrale della Tenuta, ossia la casa patronale, ed è dotato di un salone interno e due sale esterne, che vengono chiuse nelle serate invernali, per un totale di circa 150 coperti.

Le sale si caratterizzano per la loro versatilità, che le rende adatte a diverse esigenze, non ultima la possibilità di organizzare banchetti e ricevimenti per eventi come battesimi, prime comunioni e compleanni. Per prenotazioni di banchetti, ricevimenti in genere contattateci e prenderete un appuntamento per la scelta del vostro menù.

composit_risto

La Casa Patronale

Ristorante Rembrandt – Banchetti e ricevimenti per eventi
composit_grotta

Ricevimenti in Grotta

La Grotta, gioiello della Tenuta Grotta degli Ulivi, ricavata da una cantina risalente agli inizi del ‘900 conserva in se’ un atmosfera intima e molto calda.

E’ a disposizione per convegni, battesimi, compleanni, comunioni e per celebrare i vostri momenti da ricordare.

Location Uniche

Ricevimenti in Grotta e in Piscina

Ricevimenti in Piscina

I ricevimenti in piscina sono davvero momenti unici, le luci colorate della piscina hanno la capacità di catturare l’attenzione e dunque affascinare gli ospiti nelle splendide sere d’estate .

Una organizzazione impeccabile dello staff Grotta degli Ulivi che renderà unico il vostro evento in una ampia location progettata anche per il divertimento degli invitati.

composit_piscina